Il nuovo progetto di Bedeschi per il gruppo Mladost

L’azienda di Limena è stata coinvolta nella ristrutturazione della fabbrica di tegole situata a Leskovac con l’obiettivo di migliorare la qualità del prodotto il livello di automazione

Continua la collaborazione tra Bedeschi e Mladost Group, tra i maggiori produttori di materiali da costruzione in Serbia con un portafoglio prodotti molto articolato che va dalle tegole ai blocchi di grandi dimensioni.

L’azienda di Limena (PD) è stata coinvolta nella ristrutturazione della fabbrica di tegole situata a Leskovac con l’obiettivo di migliorare la qualità del prodotto e aumentare il già elevato grado di automazione. Il progetto ha previsto l’inserimento di alcune macchine per la fase di preparazione e una nuova automazione per la formazione di mazzette e il carico sui carri forno. Sono stati inoltre inseriti gli innovativi sistemi ad aria per la separazione automatica delle tegole nel reparto cotto, ultimo ritrovato della ricerca Bedeschi da poco introdotto sul mercato.

Bedeschi conferma dunque la sua posizione privilegiata tra i fornitori nel comparto heavy clay, uno dei suoi principali segmenti di vendita, oltre al minerario e alla logistica portuale. Il gruppo è in grado di offrire singole macchine o impianti completi chiavi in mano, progettati, costruiti e installati con le proprie forze garantendo al cliente supporto e assistenza continua.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Articoli correlati

Leggi altro in "News"