Keller a Ceramitec 2015

Anche nel 2015 la divisione Keller sarà presente a Ceramitec (Pad. B2, stand 209/410) con interessanti novità tecnologiche. Oltre a una dimostrazione dal vivo del nuovo laminatoio raffinatore Genius Morando, e della taglierina Keller di ultima generazione, i visitatori potranno assistere alla presentazione del forno "Enviro", un nuovo concetto di cottura ad alto risparmio energetico. Il servizio automazione illustrerà soluzioni di controllo per "l'Industria 4.0", e presenterà sistemi di informazione e telecomunicazione.

Non mancheranno informazioni sul sistema di gestione energetico, su tutte le questioni relative alla manutenzione e ai corsi di formazione.

Alla postazione Keller lab sarà possibile conoscere le attività di laboratorio, a partire dall'esplorazione della cava fino alle misurazioni dei dati ambientali in una fornace, mentre il reparto MSR fornirà dettagli sui sistemi di controllo per gli impianti di miscelazione e dosaggio nonché su modernizzazioni di impianti di controllo e automazione per il settore dei materiali sfusi.

Saranno inoltre a disposizione le più recenti tecnologie di rettifica e gli ultimi sviluppi sulla produzione di mattoni comuni riempiti con vari materiali isolanti.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"