Nuova fornitura in Perù per Tecnofiliere

Tecnofiliere torna in Perù, dove una delle più importanti società produttrici di mattoni situata nella provincia di Lima, ha riconfermato la sua fiducia all'azienda di Novi di Modena. Costituita interamente da capitale nazionale, con 41 anni di esperienza nel settore, l'azienda peruviana offre lavoro a più di 500 famiglie e, per i suoi processi produttivi, si avvale delle tecnologie più qualificate.

Nello specifico, Tecnofiliere sta predisponendo una fornitura che prevede filiere modello CPF2 per i prodotti forati 120x300 a 8 uscite e 150x300 a 6 uscite, con relativi ricambi e specifiche soluzioni studiate per far fronte all'elevata abrasività delle argille utilizzate. I tasselli sono infatti costruiti in Tecnocarbide, un materiale che presenta una resistenza all'usura di 2000 HV e permette quindi di effettuare produzioni durature nel tempo senza sensibili cambiamenti in termini di peso e dimensioni dei mattoni.

Le precedenti forniture di Tecnofiliere all'azienda peruviana avevano riguardato filiere CF2 per forati e solaio, bocca di convogliamento argilla e una macchina lavafiliere TF 1000 EVO.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"