Sacmi-Cosmec in prima linea a Tecnargilla

Sacmi Heavy Clay e Cosmec (Gruppo Sacmi) saranno insieme al prossimo Tecnargilla (Hall A5C5) con tutta l’offerta tecnologica e impiantisca dedicata all’industria del laterizio.

Un appuntamento imprescindibile, a cui le due aziende si stanno preparando con grande impegno anche in funzione del prestigioso convegno da dedicare alla clientela internazionale sui temi dell’heavy clay, in calendario il 28 settembre.

A valorizzare il ruolo di Sacmi-Cosmec a Tecnargilla sono anche le importanti referenze acquisite nel corso del 2016, tra cui la nuova linea completa per la produzione di mattoncini faccia a vista realizzata per Azarakhsh International, leader iraniano del settore laterizi e materiali da costruzione.

In Algeria, invece, area dove il settore costruzioni sta dimostrando un notevole dinamismo, Sacmi-Cosmec ha messo a segno negli ultimi 12 mesi ben 5 impianti completi in fase avanzata di montaggio. Forniture che vanno ad arricchire le numerose referenze acquisite negli anni, anche grazie all’apporto di Cosmec, particolarmente forte e strutturata in tutta l’area.

Tali successi sono il risultato di una filosofia aziendale con forte orientamento allo sviluppo di tecnologia avanzata (sia per il tradizionale mattone sia per blocchi strutturali/termici) e di efficaci sinergie create con le società Cosmec e Gaiotto Automation, quest’ultima specializzata in soluzioni di automazione tradizionale e robotizzata.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"