Sacmi Heavy Clay in Colombia a Expoconstruccion y Expodiseno 2017

Sacmi Heavy Clay vola in Colombia per l’appuntamento con Expoconstrucción y Expodiseño, la più importante fiera colombiana dedicata a costruzioni, architettura e design, in corso di svolgimento a Bogotà fino al 21 maggio.

Situazione politica stabile, economia in forte crescita e nutrita presenza di industrie del laterizio, fanno della Colombia un mercato estremamente interessante per Sacmi Heavy Clay, che si propone come partner a 360° sia per la progettazione di nuovi impianti completi sia per l’ammodernamento di unità produttive esistenti (automazione, essiccazione, cottura).

Qualità, automazione, riduzione dei consumi e dell’impatto ambientale qualificano l’offerta Sacmi, che propone soluzioni impiantistiche ad alto contenuto tecnologico, efficienza produttiva ed energetica.

Lo staff Sacmi sarà a disposizione dei visitatori presso lo stand 2403A (padiglione 18-21) per illustrare le ultime novità in gamma per l’industria del laterizio (coperture, pavimenti estrusi in pasta rossa, cotto e grès), su cui l’azienda vanta decenni di esperienza e know how e referenze di prestigio in tutti i principali mercati mondiali.

Alcune immagini della fiera

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"