Technology Design apre la nuova sede produttiva

Giunta quest'anno al suo quinto anno di attività, Technology Design ha inaugurato a luglio la nuova sede produttiva, situata sempre a Villafranca di Verona. La struttura sarà destinata allo studio, progettazione e realizzazione di bruciatori e generatori di nuova concezione, in grado di utilizzare combustibili tradizionali e alternativi come biomassa e carbone.

Oltre ai nuovi sistemi di combustione, Technology Design ha indirizzato le sue risorse anche all'automazione e alla realizzazione di quadri elettrici in modo da garantire alla clientela una gamma sempre più completa di attrezzature.

Grazie all'ampliamento del magazzino ricambi, è inoltre in grado di offrire assistenza tecnica immediata con spedizioni sempre più rapide. I nuovi progetti dimostrano la volontà della giovane e dinamica azienda veronese di continuare ad investire sul futuro con determinazione, forte anche di un fatturato in costante crescita. Technology Design sarà presente a Ceramitec (Stand 119 - Hall B2) con le ultime tecnologie per il settore dei laterizi.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"