Heavy Clay

Tecnofiliere presenta il nuovo video corporate

08/10/2019

Di grande efficacia comunicativa, il video si propone di fornire uno spaccato dell’attività aziendale raccontando l’innovazione made in Italy a supporto dell’industria del laterizio.

Ricerca, innovazione e qualità. Su questi tre concetti, su cui peraltro si fonda la mission aziendale, Tecnofiliere ha recentemente realizzato il nuovo video corporate, già online sul canale You Tube.

Un tour virtuale che apre le porte e accompagna la clientela all’interno del contesto aziendale per condividere attività, sviluppi, innovazione tecnologica ed efficienza operativa al servizio dell’industria del laterizio.

Uno dei punti chiave che Tecnofiliere intende trasmettere attraverso il nuovo mezzo è il made in house. Tutta la produzione (filiere, bocche per mattoniere e accessori vari per l’estrusione), avviene infatti internamente all’azienda, con materiali rigorosamente controllati e certificati.

Ciò significa controllo diretto delle varie fasi progettuali e del ciclo produttivo, dei materiali, attenzione al dettaglio e risoluzione di eventuali problematiche just in time al fine di ottenere un prodotto durevole e di qualità.

Il nuovo video istituzionale mette in risalto anche la capacità di assistere il cliente con soluzioni tailor made, studiate e costruite ad hoc sulla base di esigenze specifiche.

L’azienda, avvallata da uno staff tecnico altamente specializzato, ha una forte vocazione internazionale ed esporta il 95% della sua produzione in oltre 70 paesi nel mondo.

tags