Heavy Clay

Tegole di nuova generazione Wienerberger affidate al know how Bongioanni

05/08/2020

Bongioanni Stampi è stata in prima linea nella progettazione e sviluppo delle innovative tegole Wienerberger, nate nel 2019 per assistere in modo più competente i professionisti delle costruzioni. 

Tegole dall’aspetto tradizionale che incorporano una serie di caratteristiche esclusive per migliorare la resistenza agli agenti atmosferici e la facilità di montaggio sui tetti di tutta Europa.

Stiamo parlando di  Stormpan Vario 18 prodotta nello stabilimento belga di Pottelberg, Romane realizzata a Seltz, in Francia, OVH Vario e VHV Vario ottenute nel sito olandese di Narvik Deest.

Il sofisticato sistema di progettazione e prototipazione di Bongioanni Stampi, ha permesso di sviluppare le tegole con tempestività, rispettando tutti i canoni di fabbricazione imposti dal gruppo belga.

Attraverso file 3D è stato infatti possibile raggiungere standard elevati di precisione anche di tutta la gamma di accessori che, insieme alle tegole, sono  entrati  a far parte della gamma top quality nel catalogo Wienerberger. L’incarico ha confermato Bongioanni partner strategico dei progetti Wienerberger, consolidando il rapporto di collaborazione di lunga data.

tags