34° CeramBath a ottobre

Dal 18 al 21 ottobre a Foshan la 34a edizione di Cerambath, la maggiore fiera cinese per il settore piastrelle e arredobagno.

CeramBath, la più importante fiera cinese e asiatica nel settore delle piastrelle ceramiche e dell’arredobagno, torna con la sua 34a edizione dal 18 al 21 ottobre a Foshan.

L’evento, che si svolge da 17 anni con due appuntamenti annuali in aprile e ottobre, accoglie ad ogni edizione circa 200mila visitatori provenienti sia dalle varie regioni cinesi che dall’estero. La manifestazione ospita 800 espositori suddivisi in tre diverse location su un’area totale di 470.000 mq: China Ceramics City (55.000 mq), che ospita permanentemente oltre 200 showroom di noti brand locali, China Ceramics Industry Headquarters (400.000 mq) e il Foshan International Conference & Exhibition Center (15.000 mq).

Vetrina commerciale di rilievo, Cerambath è organizzata dalla stessa China Ceramics City, società di servizi per la promozione delle imprese. Tra le sue iniziative, l’organizzazione di incontri B2B con delegazioni di buyer internazionali, svolte sia a cadenza mensile durante l’anno che in occasione della fiera.

Clicca qui per maggiori informazioni

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"