Ceramics China si prepara per l'edizione 2019

In calendario dal 18 al 21 giugno 2019 presso il Canton Fair Pazhou Complex di Guangzhou.

Sono già oltre 500 le aziende che hanno confermato lo spazio espositivo a Ceramics China, in programma a Guangzhou dal 18 al 21 giugno 2019.

In totale, la 33esima edizione della maggiore fiera asiatica per le forniture all’industria ceramica stima di coinvolgere circa 1.000 espositori provenienti da 20 Paesi, dando all’evento un taglio ancora più internazionale.

Merito dell’intensa attività di promozione nel mondo e di una più stretta collaborazione tra gli organizzatori (China Light Industry Council, China Building Materials Federation, China Ceramic Industrial Association, China Building Ceramics & Sanitaryware Association, CCPIT Building Materials Sub-Council e Unifair Exhibition Service).

In programma vi è anche l’organizzazione di importanti eventi paralleli tra cui il China-Africa Industrial Cooperation Forum e il China-India Ceramics Technical Exchange Forum.

L’edizione 2018 di Ceramics China si era chiusa con un’affluenza di 80.639 visitatori e 963 espositori su un’area di 106.000 mq.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"