Ceramics China@Unifair taglia il traguardo delle 30 edizioni

È in programma dall’1 al 4 giugno presso il Canton Fair Complex a Guangzhou l’edizione 2017 di Ceramics China@Unifair, la principale fiera asiatica dedicata alle tecnologie per l’industria ceramica che, nata nel 1987, celebra quest’anno il suo 30esimo anniversario.

Per la prossima edizione la fiera punta a raggiungere numeri da record, con circa 80.000 visitatori e 1.000 aziende espositrici su una superficie lorda di 100.000 mq su nove padiglioni (uno in più rispetto alle passate edizioni). In mostra, oltre a impianti e attrezzature, anche materie prime, materiali per la decorazione, ricambistica e servizi per la progettazione.

Parallelamente saranno organizzate attività collaterali tra cui un forum dedicato allo sviluppo della tecnologia ceramica in Cina negli ultimi trent’anni. Allo scopo di fornire un’offerta più esaustiva su tutto il comparto ceramico, la fiera ospiterà altre due manifestazioni: Acpm Expo 2017, dedicata ai materiali ceramici avanzati, metallurgia delle polveri, prodotti e attrezzature (patrocinata da AcerS), e Tableware Tech 2017, specializzata sulle tecnologie per la produzione di stoviglieria.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"