Cersaie 2021, sia in presenza che digital

Gli espositori puntano sul ritorno (in sicurezza) alla fiera fisica: già opzionato l’80% degli spazi disponibili, a 7 mesi dall’evento.

Cersaie, la più importante manifestazione fieristica mondiale della ceramica e dell’arredobagno, tornerà a popolare la Fiera di Bologna dal 27 settembre al 1° ottobre 2021. L’esposizione di quest’anno segnerà il ritorno della fiera fisica, nel rispetto dei più stringenti protocolli di sicurezza mentre la campagna di vaccinazione sarà in fase avanzata e le restrizioni saranno allentate.

La fiducia degli espositori e la spinta delle imprese a voltare pagina trovano già oggi importanti conferme. A sette mesi dall’apertura degli stand, è già opzionato l’80% degli spazi occupati a Cersaie 2019. Una percentuale che, alla luce anche della provenienza delle domande di adesione, guarda con fiducia ad un'ampia partecipazione internazionale. Una conferma dell’attrattività di Cersaie e della qualità nel rapporto con gli espositori, consolidatesi con un lavoro che non si è mai interrotto, nemmeno durante questi difficili mesi.

Novità assoluta di questa 38.a edizione è Cersaie Digital, che sarà on line per tre settimane – dal 20 settembre all’8 ottobre. Gli espositori della fiera fisica saranno protagonisti anche di una partecipazione attraverso il web, che non sostituirà la fiera in presenza, ma la rafforzerà, sfruttando tutte le potenzialità dell’information technology, della dematerializzazione delle informazioni e degli eventi e dell’estensione globale in termini di capacità relazionali per consolidare ruolo, standing e prestigio di Cersaie.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Articoli correlati

Cersaie sfiora i 100 mila visitatori

02/10/2023
Il 40° Cersaie, concluso il 29 settembre a Bologna, ha accolto 99.319 operatori (+8,8% sul 2022), di cui oltre 47mila provenienti dall’estero.

Tutto pronto per Cersaie 40°

22/09/2023
Lunedì al via a Bologna la più importante fiera mondiale della ceramica. I numeri, gli eventi e le aspettative dei protagonisti.

La "Route 40" di Cersaie

20/07/2023
In occasione della 40ª edizione (a Bologna dal 25 al 29 settembre), lo spazio di Cersaie viene attraversato da un affascinante percorso espositivo che fa rivivere i 40 anni della…

Leggi altro in "News"