Coverings chiude i battenti con un bilancio positivo

Chiude oggi a Orlando la 26a edizione di Coverings, la più importante fiera nordamericana nel settore dei pavimenti e rivestimenti in ceramica e pietra naturale.

Chiude i battenti con un bilancio decisamente positivo. Gli evidenti segnali di ripresa della domanda negli Stati Uniti hanno portato all'Orange County Convention Centre un numero straordinario di operatori - distributori e architetti - da tutto il Paese: +18% l'affluenza registrata nei primi 3 giorni di manifestazione.

Grande soddisfazione, quindi, per le oltre 1000 aziende espositrici (oltre agli americani, un centinaio di marchi italiani, e poi spagnoli, turchi, sudamericani, cinesi...) che rientrano dalla trasferta in Florida con una buona dose di ottimismo per le nuove opportunità aperte nel mercato statunitense.

Coverings saluta i suoi ospiti dando appuntamento a tutti alla prossima edizione che si sposta in una location metereologicamente meno torrida, ma non per questo meno interessante: Coverings 2016 sarà infatti a Chicago, dal 18 al 21 aprile.

Best Booth Award Winners

Come di consueto, anche quest'anno Coverings ha premiato con i Best Booth Award le aziende espositrici che si sono contraddistinte per il design degli allestimenti e dei prodotti presentati.

Il premio Best in Show è andato alle italiane Antolini Luigi e Unicom Starker e all'azienda spagnola Saloni Ceramica, mentre il colorificio spagnolo Torrecid si è aggiudicato il premio Best Show Experience.

The Antolini exhibit wins Best of Show at #Coverings 2015, featuring the debut of the exclusive Brazilian quartzite "...

Posted by Antolini Luigi - Italy on Giovedì 16 aprile 2015

 

 

 

Tags

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"