Coverings e Wood Flooring Expo in contemporanea a Orlando

Accordo tra le due organizzazioni per una co-esposizione all’interno dell’Orange County Convention dal 7 al 9 luglio 2021

Coverings, la principale fiera di piastrelle e pietre per la finitura d'interni del Nord America, e Wood Flooring Expo, la manifestazione dedicata alle superfici in legno, si svolgeranno in contemporanea dal 7 al 9 luglio 2021, all’interno dell'Orange County Convention Center di Orlando (Florida). Lo hanno annunciato i rispettivi organizzatori specificando che a Coverings sarà destinata la Hall Nord, mentre a Wood Flooring Expo la Hall Sud.

Le due manifestazioni manterranno totale autonomia ma il loro svolgimento contemporaneo proporrà una panoramica dell’offerta unica e irripetibile a tutti gli operatori professionali in visita che, previa registrazione ai due appuntamenti, potranno accedere a entrambe le aree espositive.

Dopo la cancellazione del 2020, entrambe le manifestazioni erano state inizialmente riprogrammate ad aprile 2021 per poi essere nuovamente riposizionate a luglio per garantire migliori condizioni per la partecipazione internazionale.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"