Fiere

Index e The Big 5 slittano al 2021

22/06/2020

La due fiere organizzate da dmg events si svolgeranno al Dubai World Trade Centre rispettivamente dal 31 maggio al 2 giugno e dal 12 al 15 settembre 2021.

Saltano un anno anche Index e The Big 5, le più importanti fiere in Medio Oriente dedicate rispettivamente all’interior design e alle costruzioni.

Gli organizzatori, dmg events, hanno annunciato la cancellazione delle due edizioni previste quest’anno (Index era in programma a settembre e The Big 5 in novembre), ridando appuntamento agli operatori al 2021, sempre nella cornice del Dubai World Trade Centre.

Index (e i saloni collegati Workspace, The Leisure Show e The Hotel Show) si svolgerà dal 31 maggio al 2 giugno, garantendo così una maggiore sicurezza ai partecipanti e una fruizione internazionale dell’evento, impossibile quest’anno date le limitazioni agli spostamenti.

Il Big 5 avrà invece luogo dal 12 al 15 settembre 2021, insieme ai saloni satellite The Big 5 Heavy, Middle East Concrete, HVAC R Expo, Middle East Stone, The Big 5 Solar, e Urban Design & Landscape Expo.

Con lo spostamento ad ottobre 2021 di Expo 2020 Dubai, la prossima edizione del Big 5 punta a sancire la definitiva ripresa del settore delle costruzioni nell’era post-Covid-19, e giungerà in un momento di grande fermento per la stessa Dubai. Come tappa di avvicinamento al 2021, il Big 5 ha già programmato per novembre il nuovo Digital Festival of Construction, una serie di eventi e iniziative digitali per continuare a connettere gli operatori del settore in tutto il mondo.

tags