Index e The Big 5 slittano al 2021

La due fiere organizzate da dmg events si svolgeranno al Dubai World Trade Centre rispettivamente dal 31 maggio al 2 giugno e dal 12 al 15 settembre 2021.

Saltano un anno anche Index e The Big 5, le più importanti fiere in Medio Oriente dedicate rispettivamente all’interior design e alle costruzioni.

Gli organizzatori, dmg events, hanno annunciato la cancellazione delle due edizioni previste quest’anno (Index era in programma a settembre e The Big 5 in novembre), ridando appuntamento agli operatori al 2021, sempre nella cornice del Dubai World Trade Centre.

Index (e i saloni collegati Workspace, The Leisure Show e The Hotel Show) si svolgerà dal 31 maggio al 2 giugno, garantendo così una maggiore sicurezza ai partecipanti e una fruizione internazionale dell’evento, impossibile quest’anno date le limitazioni agli spostamenti.

Il Big 5 avrà invece luogo dal 12 al 15 settembre 2021, insieme ai saloni satellite The Big 5 Heavy, Middle East Concrete, HVAC R Expo, Middle East Stone, The Big 5 Solar, e Urban Design & Landscape Expo.

Con lo spostamento ad ottobre 2021 di Expo 2020 Dubai, la prossima edizione del Big 5 punta a sancire la definitiva ripresa del settore delle costruzioni nell’era post-Covid-19, e giungerà in un momento di grande fermento per la stessa Dubai. Come tappa di avvicinamento al 2021, il Big 5 ha già programmato per novembre il nuovo Digital Festival of Construction, una serie di eventi e iniziative digitali per continuare a connettere gli operatori del settore in tutto il mondo.

Tags

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"