Tecnargilla 2014: in crescita le pre-registrazioni

Cina, Spagna, Germania, Turchia, India, Russia, Egitto, Brasile, Iran e Polonia. Sono questi i 10 Paesi esteri che, ad oggi, hanno fatto registrare il maggior numero di pre-adesioni a Tecnargilla, la più importante fiera al mondo per la tecnologia ceramica e del laterizio in programma a Rimini dal 22 al 26 settembre prossimi.

L'attesa per l'appuntamento riminese è ormai alta e sono oltre 11.000 gli operatori professionali provenienti da 101 Paesi che hanno già confermato la propria presenza in fiera.

Di questi, il 37% provengono dall'Asia, un altro 37% dal continente europeo, il 14% dal bacino del mediterraneo e Africa e il 12% dalle Americhe, con il Brasile al primo posto tra i paesi di quest'area geografica.

Tecnargilla accoglierà in fiera anche delegazioni ufficiali di buyer provenienti da 18 Paesi: Marocco, Turchia, Algeria, Tunisia, Egitto, Ucraina, Azerbaijan, Russia, Argentina, Cile, Colombia, Iran, Perù, Sudafrica, Argentina, Bolivia, Cile, Messico.

Saranno inoltre presenti rappresentanti governativi di Ghana, Nigeria, Sri Lanka, Algeria, Russia, Ucraina, Brasile, Cina, Turchia.    

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"