Tecnologia ceramica italiana in partenza per Mosca

La tecnologia ceramica italiana si prepara all'annuale appuntamento con il mercato russo e dell'Est Europa. I costruttori italiani di macchine per ceramica saranno infatti presenti la prossima settimana, dal 31 marzo al 3 aprile, alla fiera russa Batimat.

Organizzata da Media Globe, il maggiore operatore fieristico russo, e da Crocus Expo IEC, Batimat Russia porta a Mosca materiali e tecnologie per il mondo dell'architettura e delle costruzioni: pavimentazioni, finiture per interni, arredo bagno, complementi di design, oltre a macchinari per l'edilizia e per l'industria ceramica.

Questi ultimi esporranno all'interno della sezione Technoceramica situata nella hall 6 del padiglione 2.

La collettiva italiana organizzata da Acimac si svilupperà su una superficie di 400 mq e vedrà la partecipazione di 17 aziende: Colorobbia, CMF, Martinelli Ettore, Air Power, Lamberti, Icf & Welko, Mectiles Italia, Abrasivi Adria, Tecnoferrari, Cami Depurazioni, LB, Esmalglass, M&S, BMR, Tecnodiamant, Sacmi, Siti B&T.

Esporranno nello stesso padiglione anche altre aziende italiane che non hanno voluto mancare all'appuntamento con il mercato russo che, seppur le difficoltà attuali, resta un mercato molto importante per i costruttori di macchine per ceramica italiani.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"