UMS, gruppo attivo in Africa Occidentale nell’estrazione e logistica di materie prime, ha annunciato l’acquisizione di Alteo, azienda francese produttrice di allumine speciali.
L’azienda ceramica di Ekaterinburg già utilizza le stampanti digitali EFI Cretaprint grazie alle quali ha potuto ridurre i tempi di produzione
Avviato lo scorso autunno, il nuovo impianto di Tijucas (Brasile) può realizzare lastre fino a 1800x3600 mm. Per il lancio delle collezioni è stato organizzato un imponente evento digitale il 14 ottobre.
Lo scorso settembre LB ha siglato un accordo con la multinazionale Anatolia per la fornitura di un impianto completo di stoccaggio delle materie prime presso lo stabilimento turco di Izmir.
Italcer group realizzerà la nuova linea di pavimenti e rivestimenti a marchio Tonino Lamborghini Luxury Surfaces
Cambio al vertice dello storico brand italiano. Il Presidente Maurizio Baraldi affida la guida dell’azienda a Massimo Barbari
Ricavi in rialzo del 2,2% nel periodo luglio-settembre. In forte miglioramento anche la divisione Global Ceramic (-0,5% nel trimestre, +2% a valuta costante)
Creadigit XLE a 8 colori, sistema per la stampa digitale di ultima generazione, permetterà di raggiungere risultati inediti sulle superfici in gres porcellanato
Rinnovato il sito web e sviluppati nuovi portali e piattaforme per fornire assistenza tecnica a distanza alla clientela
Secondo i preconsuntivi elaborati da MECS-Centro Studi Acimac, il giro d’affari di settore si attesta a 1.470 milioni di euro (-15% sul 2019)
Soltek presenta la nuova squadratrice/bisellatrice a secco, dotata di un alto livello di automazione che consente di incrementare produttività e qualità
FCRI detiene oltre l’80% del mercato cinese dei rulli per la produzione di grandi lastre, di cui sono già in funzione in Cina una settantina di linee.
Ceramic World Web