2IG CORP, nuovo distributore di attrezzature per ceramica in USA

Nata nel 2019, 2IG CORP ha sede a Cookeville (TN) ed è distributore esclusivo di Tecno Diamant, Bi Tecnology e Cosmac

Nata appena un anno fa, la 2IG CORP è un nuovo operatore della distribuzione di attrezzature per ceramica negli Stati Uniti e in Canada.

Creata da due professionisti italiani con una pluriennale esperienza tecnico-commerciale nel settore, la società è già distributore esclusivo dei prodotti Tecno Diamant, Bi Tecnology e Cosmac, oltre a rappresentare diversi altri brand. 2IG CORP ha sede nel polo industriale nord di Cookeville, in Tennessee, dove dispone di uffici e di un magazzino con ricambi e accessori per un valore di oltre 500.000 dollari, in continua espansione

Alla fornitura dei prodotti si affianca anche il servizio di assistenza tecnica, capace di rispondere a qualsiasi necessità dell’industria ceramica locale, dalla lavorazione delle materie prime ai ricambi per le linee di scelta. Sulla scia degli ottimi risultati ottenuti già nel primo anno di attività, la società ha aperto quest’anno una seconda sede a Fiorano, nel distretto ceramico italiano, che le consentirà sia una più rapida comunicazione con le aziende fornitrici dei materiali, sia la possibilità di espandere l’attività commerciale anche su mercati diversi dal Nord America.

Tags

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"