American Wonder Porcelain raddoppia con LB

La fornitura segue quella del 2016 e prevede l’alimentazione dei mulini continui, l’ampliamento della zona di stoccaggio impianto atomizzato, fino all’alimentazione di quattro nuove presse.

Per il progetto di espansione dello stabilimento di Lebanon (Tennessee) dedicato alla produzione piastrelle in gres porcellanato di grande formato, Wonder Porcelain Group ha scelto nuovamente la tecnologia LB per il reparto di preparazione delle materie prime.

All’impiantista italiano è stato commissionato il raddoppio dell’impianto fornito nel 2016 e che comprende l’alimentazione dei mulini continui, l’ampliamento della zona di stoccaggio atomizzato, fino all’alimentazione di quattro nuove presse.

Punti di forza dei sistemi LB, testati da American Wonder Porcelain nella prima fornitura, l’alta automazione, la qualità dei materiali e le soluzioni customizzate.

Per il nuovo impianto, che entrerà in funzione entro la fine del 2019, sono stati previsti anche i nuovi servizi LB per la gestione del processo in ottica 4.0, ossia il software Plus e l’app Star.

Tags

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"