BMR a Coverings 2019

BMR vola a Orlando per la nuova edizione di Coverings. In mostra le ultime innovazioni per le lavorazioni di finitura e il fine linea ceramico, frutto di oltre 50 anni di attività

BMR sarà presente al Coverings di Orlando (stand 4402) dal 9 al 12 aprile con le ultime novità per il processo di finitura e il fine linea ceramico, soluzioni sempre più performanti che assicurano elevati standard di qualità e valore aggiunto al prodotto finito. Fiore all’occhiello, la tecnologia a secco “dry” con cui BMR si pone tra i più importanti player a livello internazionale.

In America, ad oggi sono in funzione oltre 30 impianti di finitura a marchio BMR, destinati alla lavorazione dell’intera gamma di formati di piastrelle, dai più piccoli (100x100 mm) a quelli di maggiori dimensioni (fino a 1800x3600 mm).

Il successo americano di BMR va anche attribuito alla sede inaugurata nel 2017 a Crossville (Tennessee), che si pone quale riferimento per la fornitura di ricambi, servizi di post vendita e assistenza per le aziende ceramiche attive nella ceramic valley statunitense, molte delle quali italiane.

Tra le novità di BMR USA, vi è l’officina abilitata alla rigenerazione dei mandrini di squadratura che a breve sarà estesa anche alle teste di lappatura, un servizio fondamentale, finora reso proibitivo dai costi di trasporto verso e dall’Italia.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"