BMR amplia e sposta la propria sede americana a Crossville

Ad appena un anno dall’inaugurazione della filiale di Dickson (Tennessee), BMR amplia la propria sede americana trasferendosi a Crossville, principale punto di riferimento della “ceramic valley” statunitense in pieno sviluppo.

Qui, grazie ai maggiori spazi, BMR USA potrà gestire non solo la fornitura di ricambi e l’assistenza tecnica in tempi ancora più rapidi, ma sarà in grado di ampliare i servizi offerti alle aziende ceramiche attive nel distretto del Tennessee, molte delle quali italiane. Tra le novità più rilevanti della nuova sede, infatti, vi è la nuova officina abilitata alla rigenerazione dei mandrini di squadratura e, in breve tempo, anche alle teste di lappatura: un servizio fondamentale, finora reso proibitivo dai costi di trasporto verso e dall’Italia.

Questi continui progressi hanno permesso di portare a termine anche la fornitura per il sito produttivo di Florim a Clarksville (Tennessee), dove BMR ha recentemente installato una linea di rettifica. Un investimento importante che consolida la collaborazione tra le due aziende italiane nel nome della qualità, dell’efficienza, dell’innovazione e della sostenibilità ambientale.

Tags

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"