BMR investe nel customer service

Avviato nella sede di Scandiano un magazzino ricambi di ultima generazione dotato di 22 Modula.

Una sensibilità sempre più spiccata verso il servizio al cliente ha portato BMR a investire su spazi e risorse nell’ambito della logistica e dei ricambi, consapevole che una gestione sempre più efficiente della ricambistica riveste un ruolo fondamentale per garantire un connubio funzionale tra pre e post vendita.

Nell’headquarter di Scandiano (RE), infatti, l’azienda guidata da Paolo Sassi, leader nelle tecnologie di finitura di piastrelle ceramiche, ha creato un dipartimento ad hoc dove risiede il magazzino di ultima generazione, dotato di 22 Modula e gestito da personale altamente specializzato.

Un ulteriore passo avanti nello sviluppo dell’after sale è stato compiuto anche nella sede di BMR USA a Crossville (Tennessee), un vero e proprio polo logistico rifornito di un’ampia gamma di ricambi in grado di gestire forniture e richieste di assistenza tecnica in tempi rapidi e con la massima efficienza. Qui, fra l’altro, è stata da poco avviata anche l’officina abilitata alla rigenerazione dei mandrini di squadratura (e a breve anche di lappatura) per fornire un ulteriore servizio alle aziende ceramiche del distretto del Tennessee, molte delle quali italiane.

Sempre nell’ottica di un miglior servizio al cliente, BMR aveva inaugurato lo scorso dicembre a Scandiano una nuova struttura di 4.400 mq, adiacente al capannone realizzato nel 2016, equipaggiato con le migliori soluzioni logistiche di ultima generazione per una produzione ancora più reattiva e organizzata, a beneficio delle tempistiche e della crescente complessità degli impianti richiesti dai produttori ceramici. All’interno del nuovo edificio verrà allestita a breve una showroom che ospiterà lastre ceramiche e le macchine in grado di realizzarle, uno spazio a disposizione di clienti e visitatori per rendere al meglio la visione tailor made di BMR, orientata alla massima personalizzazione degli impianti di taglio, squadratura, lappatura, levigatura e trattamento.

Tags

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"