BMR premiata dal mercato iraniano

L’industria ceramica iraniana continua ad innovare i propri impianti e i propri prodotti con tecnologie di finitura all’avanguardia.

In Iran lo spirito di innovazione e di sviluppo dell’industria produttrice di piastrelle ceramiche sfida le congiunture economiche globali continuando a sposare le migliori tecnologie di processo, incluse quelle destinata alla finitura delle superfici.

In questo contesto, BMR vanta una posizione di leadership grazie al favore riscontrato nelle principali realtà imprenditoriali ceramiche del territorio.

Tra le più importanti forniture realizzate nel corso del 2018, oltre all’impianto fornito a Rock Sanat (gruppo Mah Ceram) per la produzione di lastre ceramiche, BMR ha consegnato anche due nuove linee di squadratura a secco per la Eefa Ceram, storico cliente dell’azienda di Scandiano.

Squadra Dry è stata protagonista anche degli ultimi investimenti di Marjan Tile, mentre Persepolis Tile & Stone Group ha sviluppato nuove superfici lappate impiegando la linea LevigaPlus.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"