BMR sbarca in Sud America con la filiale BMR Brasil

BMR Brasil sarà inaugurata a fine maggio a Rio Claro, sarà dotata di magazzino ricambi e fornirà assistenza tecnica h24.

La crescente affermazione delle sue tecnologie di finitura sul mercato ceramico brasiliano ha spinto la BMR di Scandiano ad aprire la sua prima filiale in Sud America per garantire alla clientela locale un miglior servizio e un’assistenza più rapidi. BMR Brasil sarà inaugurata a fine maggio a Rio Claro, nello stato di San Paolo, sarà dotata di un magazzino fornito di tutti i ricambi necessari alle esigenze delle aziende ceramiche locali e fornirà assistenza tecnica h24.

Figure di riferimento di BMR Brasil saranno Alberto Ferlini, area manager BMR per il Brasile, e l’agente Adriano Furtado.

Tra le soluzioni impiantistiche di BMR oggi più apprezzate dall’industria ceramica brasiliana spicca Supershine, alla quale viene riconosciuta la capacità di realizzare superfici ceramiche di alta qualità, con un contestuale aumento della velocità di produzione e un interessante risparmio in termini di utensili di lappatura.

Tags

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"