Cevisama riprogrammata dal 24 al 28 maggio 2021

Il timore di una seconda ondata della pandemia spinge la fiera spagnola a rinviare lo svolgimento da febbraio a maggio, scelta concertata con espositori e associazioni di categoria.

L’evoluzione della crisi sanitaria internazionale nelle ultime settimane ha indotto gli organizzatori di Cevisama a posticipare di circa tre mesi e mezzo l’edizione 2021 della fiera, che si svolgerà quindi dal 24 al 28 maggio a Valencia.

Per la maggiore fiera spagnola dedicata alla ceramica, all’arredobagno e alle pietre naturali si è trattato di una decisione non semplice, ma che ha trovato concordi quasi tutti gli espositori e le associazioni di categoria che li rappresentano. La nuova collocazione temporale consentirà infatti di svolgere la manifestazione in un contesto di maggiore stabilità, che favorisca l’affluenza dei visitatori internazionali e garantisca così una fiera di successo per gli espositori.

Dopo un anno che ha visto la cancellazione di tutti gli eventi fieristici in Europa e nel resto del mondo, Cevisama 2021 sarà fra l’altro la prima grande fiera europea del settore ceramico, con tutte le aspettative che questo comporta.

Tags

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"