Cresce il team di Premier

L’azienda vicentina, specialista nel campo degli utensili diamantati, potenzia il proprio staff con due nuovi professionisti per proseguire il proprio percorso di sviluppo.

Premier, azienda vicentina da 25 attiva nella produzione di utensili diamantati per la lavorazione di piastrelle in ceramica, ha potenziato il proprio staff con il recente ingresso di Stefano Cattani e Sahli Arifi, due professionisti che apporteranno forti competenze e nuovi impulsi allo sviluppo della società.

Stefano Cattani, torinese classe 1966, è in organico da ottobre 2020 al reparto R&S di Premier, dove si occupa dello sviluppo degli utensili diamantati a base resinoide. Laureato in chimica industriale, con specializzazione in chimica analitica e macromolecolare, vanta una lunga esperienza nell’ambito chimico industriale. Dal 2017 a ottobre 2020 ha ricoperto il ruolo di R&D manager abrasivi industriali per il settore ceramico all’interno del gruppo Surfaces.

Da settembre 2020, Sahli Arifi è invece il nuovo responsabile commerciale per le aree Spagna e Nord Africa. La sua carriera è iniziata come tecnico per la produzione di smalti in Colorobbia, proseguendo come tecnico di assistenza per Cretaprint, fino all’approdo in B&T Iberica con il ruolo di responsabile commerciale per il Nord Africa.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"