Dtek solutions, la nuova divisione tecnica di Protek

Dopo la partecipazione nel 2016, Protek riconferma anche quest’anno la sua presenza a Tecnargilla, forte delle importanti novità nell’offerta di servizi alle imprese.

A fianco della progettazione meccanica 2D e 3D, seguita in tutte le fasi del progetto, e alla realizzazione di animazioni 3D e rendering fotorealistici, Protek ha dato vita alla nuova divisione, “Dtek solutions”, dedicata esclusivamente alla predisposizione di documentazione tecnica relativa alle macchine, secondo la Direttiva Macchine in vigore.

Per rispondere con tempestività alla maggiore richiesta in questo ambito da parte delle aziende, Protek ha strutturato “Dtek solutions” con una sede operativa e professionisti specializzati che si occupano della produzione di manuali d’uso e manutenzione, tavole ricambi, cataloghi commerciali, fascicoli tecnici e analisi dei rischi, offrendo consulenza tecnica specializzata e la possibilità di gestire l’iter di certificazione.

Nato nel 2012, lo studio tecnico Protek ha conosciuto in questi anni un’importante crescita in termini di risorse umane e competenze acquisite. Recentemente, la società ha ampliato la propria sede nella zona industriale di Sassuolo, oltre ad investire anche sulla filiale di Parma.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"