FCRI, leader in Cina nei rulli per grandi lastre

FCRI detiene oltre l’80% del mercato cinese dei rulli per la produzione di grandi lastre, di cui sono già in funzione in Cina una settantina di linee.

La FCRI di Foshan, specializzata nella produzione di rulli ceramici, si sta affermando rapidamente sul mercato cinese come principale fornitore di rulli ceramici destinati alla produzione di grandi lastre.

In Cina questo segmento è in fortissima crescita, con già 72 linee produttive in funzione, di cui molte avviate dall’estate del 2020 e una previsione di arrivare a breve intorno alle 100 linee. L’industria ceramica cinese si sta orientando prevalentemente verso superfici in pietra sinterizzata nella versione ultra sottile, con spessore 3 mm, per le quali FCRI è in grado di fornire rulli di alta qualità che garantiscono la produzione di materiali performanti con proprietà tecniche superiori.

Già da diversi anni FCRI è partner delle più importanti aziende ceramiche locali, inclusa la prima linea di lastre in pietra sinterizzata ultra sottile entrata in funzione nel sud-ovest della Cina. Coi suoi rulli GF98, oggi FCRI detiene oltre l’80% della quota di mercato nel segmento dei rulli per grandi lastre in Cina. Grazie all’attività di R&S, l’azienda continua ad innovare la propria offerta, cui si affianca un servizio di assistenza qualificato e completo.

Tags

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"