Florim tra i vincitori del Premio Eccellenze d'impresa 2018

L’azienda ceramica di Fiorano si è classificata al primo posto nella categoria “Crescita e Sostenibilità”.

Fatturato in crescita, ottima redditività, forte presenza sui mercati esteri, processi industriali all’avanguardia e forte attenzione agli aspetti legati alla sostenibilità, in particolare al risparmio energetico. Con queste motivazioni la giuria ha assegnato a Florim il primo posto nella categoria “Crescita e Sostenibilità” del Premio Eccellenze d’impresa 2018, promosso da GEA-Consulenti di Direzione, Harvard Business Review Italia ed Arca Fondi SGR, con il patrocinio di Borsa Italiana.

La cerimonia di consegna si è svolta il 15 ottobre scorso a Milano, a margine del convegno “La competitività̀ globale delle imprese italiane nel nuovo contesto istituzionale”.

L’iniziativa ha voluto valorizzare i fattori di successo della tradizione imprenditoriale italiana attraverso la celebrazione delle migliori storie aziendali con forti connotati d’innovazione, internazionalizzazione, dinamismo imprenditoriale, creazione di nuovi posti di lavoro, sviluppo del talento e di efficaci politiche di leadership, impegno nella sostenibilità. La quinta edizione del premio ha visto la presenza di altre tre categorie: Innovazione e Tecnologia, Internazionalizzazione e StartUp.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"