Piastrelle

GMM Group, buoni risultati nel 2018

06/05/2019

Gmm Group ha chiuso il 2018 con un fatturato di 19 milioni di Euro, frutto delle buone performance di tutte le società del gruppo.

Confermando i risultati record del 2017, Gmm Group ha chiuso l’esercizio 2018 registrando un giro d’affari superiore ai 19 milioni di euro. Il risultato è da attribuire alle buone performance di tutte le società del Gruppo, da BBM Maintenance Partner, con i suoi servizi di condition monitoring e manutenzione predittiva specializzata, a Gmm USA (Clarksville, TN), in continua crescita.

Oltre ad aver consolidato le partnership con le maggiori realtà ceramiche italiane operanti in USA, la filiale statunitense di Gmm ha potenziato l’organico commerciale e lo stock di magazzino, elevando la qualità del servizio e avviando nuove collaborazioni con aziende ceramiche straniere attive sul territorio. Contributi importanti sono arrivati anche da Medici Soluzioni Industriali che, grazie alla nuova sede di Fiorano Modenese, può ora sfruttare al meglio la vicinanza e le sinergie con le altre aziende del gruppo.

Sul raggiungimento degli obiettivi di Gmm Group hanno influito positivamente le politiche aziendali, sempre più focalizzate su un servizio personalizzato e la valorizzazione del cliente, oltre a soluzioni industriali d’avanguardia che confermano il gruppo un partner completo e affidabile per il settore ceramico in Italia e all’estero.

tags