GMM Group cresce in Tennessee

Attiva da 5 anni a Clarksville, GMM USA fornisce componentistica e manutenzione predittiva alle aziende ceramiche del distretto statunitense

Prosegue intensa l’attività di GMM USA, filiale di GMM Group inaugurata nel 2016 a Clarksville, in Tennessee, nel cuore della Ceramic Valley statunitense. In soli cinque anni l’azienda è riuscita a consolidare il proprio brand e la presenza sul territorio, avviando collaborazioni con le maggiori aziende ceramiche locali e rispondendo alle necessità produttive e manutentive anche per le produzioni ceramiche overseas.

GMM USA, infatti, si propone sia come general supplier per tutta la componentistica meccanica dei migliori brand, tramite la capofila GMM Industrial Components, sia come fornitore di una gamma completa di servizi di analisi e manutenzione industriale tramite Bbm Industrial Maintenance.

BBM, in particolare, si occupa dello stato di salute degli impianti critici attraverso attività di manutenzione predittiva. Tramite l’impiego del condition monitoring, nonché di analisi termografiche e vibrazionali, è in grado di fornire informazioni complete e precise su eventuali problematiche presenti nell’impianto, in modo da programmare interventi manutentivi prima che si possa verificare un eventuale stop produttivo.

Tra i punti di forza di GMM USA, la forte specializzazione, l’ampio stock che consente un servizio just in time e l’assistenza continua con personale italiano qualificato, che garantiscono il funzionamento degli impianti 24/7. 

Tags

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"