Gmm Group presenta il suo nuovo logo

Gmm Trasmissioni Meccaniche (Fiorano Modenese) ha dato vita a Gmm Group, nuova realtà che comprende anche le società acquisite negli ultimi anni - Bbm Manteinance Partner e Medici Soluzioni industriali - oltre alla filiale statunitense Gmm USA.

A questa operazione ha fatto seguito un processo di rebranding da cui è nato il nuovo logo Gmm Group, al quale seguirà la release del nuovo sito web di gruppo (in maggio) e il restyling dei loghi delle singole società.

Global Industrial Partner” è il payoff che completa il brand, a sottolineare l’importante metamorfosi aziendale impressa da Gmm con le recenti acquisizioni e il conseguente ampliamento della proposta al mercato.

La sinergia tra le società del gruppo, complementari tra loro, consente di coniugare componenti di alta qualità e attività periodiche di manutenzione predittiva, metodologia che, secondo i vertici di Gmm Group, consente di affiancare il cliente a 360 gradi verso l’obiettivo della migliore efficienza produttiva dando vita a partnership fidelizzate.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"