GMM Trasmissioni Meccaniche lancia il nuovo sito web

La GMM Trasmissioni Meccaniche di Fiorano Modenese ha lanciato il suo nuovo sito web, uno spazio completamente rivisitato e dotato di una veste grafica moderna, più dinamica e accattivante.

Gli utenti potranno disporre di tutte le informazioni aziendali in modo chiaro ed esaustivo, partendo dai cenni storici, passando per i prodotti fino alle soluzioni di più recente introduzione.

È inoltre a disposizione una sezione "news" che fornisce aggiornamenti costanti sulle principali novità dell'azienda e una rassegna stampa di interviste e pubblicazioni.

Infine la sezione "Servizi", tema centrale a cui GMM dedica particolare attenzione nell'ottica di offrire alla clientela il miglior supporto tecnologico.

Tra questi: GMM Service (un'officina di operatori qualificati in grado di rispondere in modo rapido e flessibile); Best Bonfiglioli (una partnership creata con Bonfiglioli per coprire adeguatamente il mercato delle trasmissioni di potenza); Centro Lineare (una collaborazione messa a punto con THK, tra i leader nella realizzazione di sistemi lineari, che ha consentito di integrare l'ampio stock di magazzino con macchinari dedicati al taglio e lavorazione di barre e guide lineari, riducendo notevolmente i tempi di consegna); infine, Analisi Dati (un team di persone specializzate nell'elaborazione di dati e logistica).

La centralità del cliente è dimostrata anche dal servizio GMM Solution un programma di soluzioni proposte al mondo delle manutenzioni industriali.

Tags

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"