Piastrelle

GMM USA e FM firmano accordo di esclusiva per gli States

12/06/2019

GMM USA distribuirà i prodotti FM destinati al settore ceramico. L’accordo rafforza il posizionamento di GMM sul mercato statunitense.

FM, azienda di Correggio specializzata nella produzione di componenti termoplastici per iniezione, ha siglato un accordo con GMM Group per la distribuzione in esclusiva dei suoi prodotti per il settore ceramico sul mercato statunitense.

L’accordo consolida una partnership nata diversi anni fa e consente a GMM Group di raggiungere un nuovo traguardo negli States, dove opera già dal 2016 con la filiale GMM USA di Clarksville (Tennessee). Ad occuparsi della distribuzione dei prodotti FM sul territorio sarà proprio GMM USA che, grazie alla forte specializzazione nel settore ceramico e alla rete consolidata di clienti e partner attivi in loco, garantirà al meglio lo sviluppo del business.

GMM USA funge da general supplier per tutta la componentistica meccanica offrendo soluzioni customizzate, e dispone di un ampio stock di magazzino per un servizio just in time. Oltre all’assistenza 24/7 garantita da personale specializzato, è dotata di strumentazione know-how per offrire servizi di manutenzione predittiva, proseguendo la strada intrapresa negli ultimi anni dal Gruppo GMM a favore dell’ottimizzazione dei processi e dell’efficienza produttiva.

tags