GMM USA: pronto il potenziamento nel 2018

GMM USA, filiale americana di GMM Trasmissioni Meccaniche di Fiorano, ha concluso positivamente il suo primo anno di attività a Clarksville, nel cuore della “Ceramic Valley” statunitense.

[LINK_ANNUNCIO_ID=6412]Inaugurata a ottobre 2016[/LINK], GMM USA ha già avviato collaborazioni con tutte le aziende ceramiche del comprensorio fungendo da general supplier per tutta la componentistica meccanica: elementi fondamentali si sono rivelati la forte specializzazione, l’ampio stock che consente un servizio just in time e l’assistenza 24/7 garantita da personale italiano qualificato.

I buoni risultati ottenuti finora hanno posto le basi per il prossimo potenziamento della sede, sia in termini di rafforzamento della struttura commerciale che di ampliamento del magazzino, per il quale è previsto un raddoppio del valore rispetto alla disponibilità iniziale.

Attività molto richiesta nel comprensorio del Tennessee è anche quella relativa ai servizi di analisi e manutenzione predittiva che GMM USA offre tramite BBM Manteinance Partner, [LINK_ANNUNCIO_ID=6186]società acquisita dal gruppo a giugno 2016[/LINK].

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"