"Green Gluing", il nuovo marchio di Robatech

Robatech rinnova l’identità aziendale con un nuovo marchio che rispecchia i valori legati a innovazione, efficienza, sostenibilità e servizio.

“Green Gluing” è il nuovo slogan di Robatech, multinazionale svizzera con sede a Muri, specializzata in soluzioni innovative ed eco-sostenibili per applicazioni di adesivi per diversi settori industriali.

Presentato il 1° maggio, Green Gluing sottolinea i valori che guidano Robatech, in primis l’unione inscindibile tra l’incollaggio industriale e l’utilizzo attento e responsabile delle risorse nel rispetto dell’ambiente. Alla forte responsabilità ambientale si affiancano l’affidabilità e la competenza con cui il gruppo ha saputo conquistare un forte posizionamento di mercato a livello globale, ottimizzando i processi di incollaggio e lavorando a stretto contatto con i propri clienti creando partnership durature.

Per il CEO Martin Meier, il nuovo marchio ribadisce l’impegno di Robatech nell’assumersi la responsabilità di fornire sistemi in grado non solo di raggiungere gli obiettivi di sostenibilità, ma anche di garantire un elevato ritorno degli investimenti grazie alla riduzione dei costi operativi; tutto questo potendo contare su un servizio rapido e competente.

Il Gruppo Robatech è uno dei principali fornitori mondiali di sistemi di applicazione di adesivi, con una gamma di prodotti e servizi che comprende soluzioni per hotmelt, per colla a freddo e PUR. Il gruppo è presente in più di 70 Paesi e dal 1975 fornisce programmatori, pistole applicatrici e sistemi di dosaggio di alta qualità che si distinguono per velocità, precisione e affidabilità.

Visita il sito Green Gluing

Tags

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"