I 50 anni di Plastorgomma Service

In attesa dei festeggiamenti, in programma il prossimo 10 ottobre, Plastogomma Service ha rinnovato gli strumenti di comunicazione e ampliato lo stock di prodotti.

Plastorgomma Service (Rubiera, Reggio Emilia), società specializzata nella distribuzione di forniture tecniche industriali, trasmissioni di potenza e ricambi per ceramica, compie 50 anni. Fondata nel 1969 da Giuseppe Zambelli, scomparso nel 2016, l’azienda è oggi guidata dal figlio Claudio.

Dalla piccola realtà locale di 50 anni fa, Plastorgomma Service è cresciuta nel tempo investendo in ricerca e nell’ottimizzazione della propria gamma prodotti. Oggi, oltre alla sede in Italia, opera sul mercato russo con la filiale Plastorgomma Russia; conta 25 dipendenti e vanta 15 accordi esclusivi con aziende commerciali estere, e vendite dirette nei principali distretti ceramici in tutto il mondo.

Per celebrare l’importante tappa raggiunta quest’anno e prepararsi a futuri traguardi, l’azienda ha rinnovato i propri strumenti di comunicazione, partendo dal restyling del logo e dall’aggiornamento di tutti i cataloghi tecnici, e ampliato lo stock di prodotti. I festeggiamenti per il cinquantenario si svolgeranno il prossimo 10 ottobre coinvolgendo dipendenti, clienti e fornitori, protagonisti dello sviluppo di Plastorgomma Service.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"