Piastrelle

I 50 anni di Plastorgomma Service

10/07/2019

In attesa dei festeggiamenti, in programma il prossimo 10 ottobre, Plastogomma Service ha rinnovato gli strumenti di comunicazione e ampliato lo stock di prodotti.

Plastorgomma Service (Rubiera, Reggio Emilia), società specializzata nella distribuzione di forniture tecniche industriali, trasmissioni di potenza e ricambi per ceramica, compie 50 anni. Fondata nel 1969 da Giuseppe Zambelli, scomparso nel 2016, l’azienda è oggi guidata dal figlio Claudio.

Dalla piccola realtà locale di 50 anni fa, Plastorgomma Service è cresciuta nel tempo investendo in ricerca e nell’ottimizzazione della propria gamma prodotti. Oggi, oltre alla sede in Italia, opera sul mercato russo con la filiale Plastorgomma Russia; conta 25 dipendenti e vanta 15 accordi esclusivi con aziende commerciali estere, e vendite dirette nei principali distretti ceramici in tutto il mondo.

Per celebrare l’importante tappa raggiunta quest’anno e prepararsi a futuri traguardi, l’azienda ha rinnovato i propri strumenti di comunicazione, partendo dal restyling del logo e dall’aggiornamento di tutti i cataloghi tecnici, e ampliato lo stock di prodotti. I festeggiamenti per il cinquantenario si svolgeranno il prossimo 10 ottobre coinvolgendo dipendenti, clienti e fornitori, protagonisti dello sviluppo di Plastorgomma Service.

tags