I-Tech potenzia il customer care digitale

Rinnovato il sito web e sviluppati nuovi portali e piattaforme per fornire assistenza tecnica a distanza alla clientela

Dimostrando un buon livello di resilienza in un anno reso complesso dalle conseguenze della pandemia, I-Tech è riuscita ad adattarsi al nuovo contesto implementando rapidamente una serie di servizi finalizzati ad accorciare e superare le distanze con il mercato.

Grazie alle nuove tecnologie digitali, l’azienda di Sassuolo guidata da Bruno Bettelli, ha reso accessibili nuovi portali e piattaforme che permettono un’interazione costante tra i suoi tecnici e ingegneri e la clientela internazionale. Obiettivo, garantire l’assistenza e l’affiancamento in ogni fase della customer experience, incluso il post-vendita, rendendo ogni attività più semplice, immediata ed efficace, anche se da remoto.

A disposizione, quindi, video tutorial che aiutano ad effettuare installazioni, avviamenti o sostituzioni in completa autonomia e in brevissimo tempo. Qualora sia necessaria un’assistenza diretta, sul dispositivo mobile del cliente viene mostrato il tipo di intervento da eseguire in Realtà Aumentata. Anche il sito web itech-italia.com è stato potenziato per rendere più accessibili le informazioni su prodotti, eventi e contatti e per organizzare meeting, consulenze e videocall direttamente dal sito.

L’attenzione al cliente è una costante per I-Tech che, ormai da oltre 20 anni, si impegna a personalizzare ogni singolo progetto, studiandolo e pianificandolo secondo specifiche esigenze e un costante confronto con il cliente. Anche in questo periodo, l’azienda ha saputo perfezionare soluzioni tecnologiche su misura, sempre basate sull’automatizzazione dei processi, per assicurare migliori prestazioni in termini di produttività degli impianti, qualità, precisione e risparmio di tempo, manodopera e materiali.

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