I webinar tecnici di SITI B&T

Siti B&T lancia un nutrito programma di aggiornamento tecnico online per la clientela internazionale, disponibile in sette lingue

Al via in questi giorni il nuovo programma di webinar tecnologici di SITI B&T Group, voluti per garantire l’aggiornamento costante dei propri clienti sulle più importanti soluzioni tecniche e impiantistiche sviluppate dal gruppo di Formigine.

Ogni webinar sarà dedicato ad un argomento specifico del processo produttivo ceramico, dalla preparazione delle materie prime fino alla finitura superficiale delle lastre, senza dimenticare aspetti sempre più essenziali quali la smart factory e l’assistenza da remoto.

Rivolti alla clientela internazionale, tutti i webinar saranno tradotti, oltre che in inglese, anche in spagnolo, russo, portoghese, turco, vietnamita per assicurare la massima diffusione e comprensione in tutti i principali distretti ceramici del mondo.

Protagonista dei webinar sarà innanzitutto SUPERA HP®, la nuova linea integrata di pressatura su nastro per le grandi lastre che vanta molti punti di forza: extra-flessibilità nei formati, con spessori mini-maxi; nessuna difettologia né sfridi; produttività ottimizzata grazie all’utilizzo degli stessi impasti del gres porcellanato smaltato tradizionale.

Ci saranno inoltre appositi approfondimenti relativi alla preparazione impasti, alle nuove presse EVO 8308 e 10008, alla cottura Titanium®, alle soluzioni di finitura proposte da Ancora (lappatura di grandi lastre, trattamenti super glossy, rettifica a secco ad alta produttività), alla decorazione digitale di Projecta Engineering (la Full Digital Line con Innova e Innovafix).

Infine, la Connettività 4.0, con il sistema di supervisione completa BT TUTOR in primo piano, e il Service, strategico soprattutto in questa particolare fase storica.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"