Piastrelle

Impack Italia: 25 anni di efficienza ed evoluzione

25/06/2019

L’azienda di Fiorano Modenese giunge all’importante traguardo con nuovi servizi di tracciabilità delle merci.

Professionalità, competenza e un servizio sempre più qualificato e attento alle esigenze del cliente. Questa la carta d’identità di Impack Italia che quest’anno celebra il 25esimo anniversario dalla sua fondazione.

Nata nel 1994 come produttrice di imballaggi industriali, negli anni si è specializzata anche nell’ambito dei servizi logistici diventando un importante punto di riferimento per le aziende produttrici di impianti e macchinari interessate all’outsourcing di magazzino. La società oggi opera nel distretto ceramico di Sassuolo concentrando sforzi e investimenti nella gestione di macchine e impianti in procinto di essere esportati.

Parallelamente al traguardo dei 25 anni, Impack Italia si è ulteriormente evoluta implementando un sistema telematico di tracciabilità delle merci spedite con l’utilizzo di codici a barre, codici QR e relativi packing list fotografici. Un servizio a garanzia del cliente che identifica la merce e l’esatta collocazione nei diversi imballi e container accelerando le procedure doganali di import/export. 

tags