Piastrelle

In attesa di Tecnargilla, nasce Tecna Next

25/09/2020

Dal 26 ottobre 2020 Tecna Next sarà il punto d'incontro per i professionisti di tutto il mondo del settore delle superfici

In attesa dell’appuntamento con Tecnargilla 2021, in programma dal 27 settembre al 1 ottobre, nasce Tecna Next. Una vetrina dell'innovazione di processo e di prodotto caratterizzata da una piattaforma online volta a trasmettere l'eccellenza tecnologica e offrire approfondimenti e percorsi su tendenze e tecnologia.

Il sito tecnanext.com sarà un social network esclusivo e specifico di settore, accessibile attraverso registrazione gratuita per i buyers e con profilo a pagamento per le aziende espositrici.

Tecna Next vuole offrire a ciascuna azienda uno spazio coordinato dove condividere testi, video, presentazioni, live section e comunicare importanti eventi attraverso la creazione di un profilo aziendale interattivo, che può dialogare con gli utenti attraverso gruppi, chat, form ed eventi.

I visitatori hanno la possibilità di ricercare tutti i profili delle aziende attraverso un motore di ricerca guidato raggiungendo quindi le sezioni di interesse e seguendone i contenuti. Inoltre, l’utente potrà interagire tramite commenti, partecipando agli eventi, inviando messaggi privati, prendendo parte a gruppi su invito ecc...

L’appuntamento internazionale di riferimento del settore diventa così una piattaforma interattiva di scambio per aumentare le opportunità di business e il confronto tra i professionisti in merito a innovazione, tecnologia e mercato.

“Siamo convinti che attraverso questa piattaforma – afferma Paolo Mongardi, presidente di Acimacle nostre aziende possano trovare una forma di promozione e dialogo con la clientela mondiale innovativa, completa e dinamica. In attesa di ritornare tutti a Rimini l’anno prossimo”.

“La nuova piattaforma digitale che Acimac e IEG metteranno a disposizione di espositori e visitatori – dichiara Lorenzo Cagnoni, presidente di Italian Exhibition Groupè coerente con il percorso di digitalizzazione del nostro gruppo e consentirà di ampliare l’esperienza fisica della manifestazione e, agli espositori, di comunicare con il proprio mercato di riferimento 365 giorni all’anno, con tutta una serie di informazioni di sicuro valore per la crescita del loro business”.

tags