Innovation Award per Stephan Schmidt Group

Stephan Schmidt Group, tra i maggiori produttori mondiali di argille e minerali per l’industria ceramica, si è aggiudicata, per la terza volta, il premio Innovation Award nel settore materie prime, conferito dalla regione tedesca Renania Palatinato.

Il riconoscimento attesta l’affidabilità e la pluriennale esperienza nella ricerca e sviluppo di materie prime di prima qualità, estratte da ampi giacimenti di proprietà (con riserve assicurate per decenni) e preparate in stabilimenti e laboratori dotati di tecnologie avanzate.

Per ogni tipologia di prodotto (piastrelle, sanitari, laterizi, prodotti minerali) il gruppo mette a disposizione della clientela personale specializzato e Product Group Manager in grado di analizzare i processi produttivi ed individuare le migliori soluzioni personalizzate. I trasporti avvengono su ferro, gomma o via nave.

Nel corso del 2018, Stephan Schmidt ha effettuato il restyling del proprio sito web, arricchito da numerosi video e gallerie fotografiche che mostrano le varie fasi del processo estrattivo e produttivo.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"