Piastrelle

Inter Ser celebra i 25 anni di attività e aumenta il capitale sociale

09/11/2021

L’operazione è avvenuta con mezzi propri grazie agli utili accantonati a riserva, senza nessun esborso ulteriore da parte dei soci

Il 5 ottobre scorso il CDA di Inter Ser ha approvato un aumento di capitale sociale gratuito, da euro 500.000 a 1.000.000 i.v., realizzato con mezzi propri grazie agli utili accantonati a riserva, senza nessun esborso ulteriore da parte dei soci.

Per l’azienda di Vercelli, con sede logistica a Sassuolo, specializzata nella commercializzazione internazionale di ricambi originali e macchine per l’industria ceramica, l’operazione riequilibra il rapporto tra capitale sociale e riserve, assicurando mezzi adeguati a supporto dell’attività aziendale in via permanente. Inoltre, secondo il CEO Gian Luca Zanoni, l’iniziativa per rafforzare Inter Ser permetterà a clienti e fornitori di contare su un partner ancora più solido e affidabile.

L’operazione è avvenuta nell’anno in cui l’azienda celebra il suo 25° anniversario dalla fondazione nel 1996, un percorso caratterizzato da una costante crescita in termini di fatturato, personale e presenza sui mercati internazionali. L’evento è stato festeggiato in grande stile con tutto lo staff nel suggestivo Relais Franciacorta di Colombaro di Cortefranca (Brescia) dove, oltre alla cena di gala, si è svolto un corso di Team Building per i dipendenti gestito da Open HS di Milano.

Attraverso un approccio neuroscientifico, i partecipanti hanno scoperto in modo divertente ed interattivo punti di forza e limiti propri e altrui. Una due giorni divertente, costruttiva e all’insegna di un gruppo che fa della propria coesione un importantissimo punto di forza.

tags