Inter Ser celebra i 25 anni di attività e aumenta il capitale sociale

L’operazione è avvenuta con mezzi propri grazie agli utili accantonati a riserva, senza nessun esborso ulteriore da parte dei soci

Il 5 ottobre scorso il CDA di Inter Ser ha approvato un aumento di capitale sociale gratuito, da euro 500.000 a 1.000.000 i.v., realizzato con mezzi propri grazie agli utili accantonati a riserva, senza nessun esborso ulteriore da parte dei soci.

Per l’azienda di Vercelli, con sede logistica a Sassuolo, specializzata nella commercializzazione internazionale di ricambi originali e macchine per l’industria ceramica, l’operazione riequilibra il rapporto tra capitale sociale e riserve, assicurando mezzi adeguati a supporto dell’attività aziendale in via permanente. Inoltre, secondo il CEO Gian Luca Zanoni, l’iniziativa per rafforzare Inter Ser permetterà a clienti e fornitori di contare su un partner ancora più solido e affidabile.

L’operazione è avvenuta nell’anno in cui l’azienda celebra il suo 25° anniversario dalla fondazione nel 1996, un percorso caratterizzato da una costante crescita in termini di fatturato, personale e presenza sui mercati internazionali. L’evento è stato festeggiato in grande stile con tutto lo staff nel suggestivo Relais Franciacorta di Colombaro di Cortefranca (Brescia) dove, oltre alla cena di gala, si è svolto un corso di Team Building per i dipendenti gestito da Open HS di Milano.

Attraverso un approccio neuroscientifico, i partecipanti hanno scoperto in modo divertente ed interattivo punti di forza e limiti propri e altrui. Una due giorni divertente, costruttiva e all’insegna di un gruppo che fa della propria coesione un importantissimo punto di forza.

Tags

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico