Inter Ser per la terza volta miglior fornitore di ricambi in Brasile

Inter Ser festeggia i 10 anni di presenza nel paese sudamericano aggiudicandosi il premio istituito da Mundo Ceramico

A dieci anni di distanza dall’ingresso nel mercato brasiliano, Inter Ser, azienda di Vercelli con sede logistica a Sassuolo, specializzata dal 1996 nella commercializzazione di ricambi originali e macchine per ceramica, si aggiudica, per la terza volta in quattro anni, il titolo di miglior fornitore di ricambi sul territorio. Ad attestarlo, la clientela brasiliana che ha partecipato al sondaggio annuale della rivista Mundo Ceramico: Inter Ser è stata giudicata la più valida in assoluto nella categoria dei ricambi, conquistando il titolo con il 24,2% dei voti.

Il premio, giunto alla sua diciannovesima edizione, è stato consegnato durante la cerimonia ufficiale il 28 maggio scorso.

“Si tratta di un riconoscimento che conferma la nostra professionalità, affidabilità e competenza” - ha commentato il CEO Gian Luca Zanoni, che ringraziato sia i clienti che l’area manager Massimo Barale e l’agente in Brasile Julio Vicario, per l’ottimo lavoro svolto. L’avventura di Inter Ser in Brasile iniziò nel 2011, prima con la collaborazione di Andrè Parisi e dal 2017 con Julio Vicario. “Brindiamo ai 10 anni di presenza in Brasile nel migliore dei modi. La nostra crescita sul mercato brasiliano è stata costante negli anni e il fatturato in continuo aumento, risultati di cui andiamo fieri e orgogliosi”, ha aggiunto Zanoni.

Tags

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"