Piastrelle

Inter Ser premiato in Indonesia

02/12/2019

Nuovo riconoscimento per Inter Ser, premiata da PT. Arwana Citramulia Tbk come miglior fornitore per la categoria ricambi di importazione.

Dopo due premi consecutivi come miglior fornitore in Brasile, il 25 ottobre scorso la Inter Ser di Vercelli ha ricevuto un nuovo riconoscimento da PT. Arwana Citramulia Tbk, maggiore produttore ceramico indonesiano e 14° nel mondo

 Nel corso dell’evento organizzato a Palembang per i propri partner tecnologici, l’azienda indonesiana ha premiato Inter Ser come miglior fornitore per la categoria ricambi di importazione.

Quantità acquistate, prezzi, servizio, tempi di consegna, velocità nella risposta, risoluzione dei problemi e affidabilità, gli aspetti valutati dal cliente nell’assegnazione del premio, ritirato dalla signora Rondang Silalhai di PT. Chandra Silamas (nella foto), agente di Inter Ser in Indonesia.

Il riconoscimento ottenuto anche nel mercato indonesiano ci rende orgogliosi e ci conferma che insistere su affidabilità, qualità, serietà e dedizione al cliente sotto ogni aspetto (reattività, problem solving, supporto tecnico) è la chiave del successo in ogni angolo del pianeta”, ha dichiarato il CEO Gian Luca Zanoni, responsabile dei mercati del Far East.

Oggi Inter Ser fornisce oltre 160 aziende ceramiche in 65 Paesi, 22 delle quali rientrano fra l’altro tra i 25 maggiori produttori mondiali di piastrelle.

tags