Inter Ser vicina a dipendenti, clienti e fornitori

Tante le azioni concrete messe in campo da Inter Ser per proseguire l’attività in questo periodo

Fin dall’inizio della crisi sanitaria in corso, Inter Ser ha messo in campo una serie di azioni volte a tutelare in primo luogo i propri dipendenti.

Con grande rapidità, l’azienda si è dotata di tutti gli strumenti e dell'organizzazione necessaria per consentire a tutti i collaboratori di lavorare in modalità smart-working, garantendo a pieno la continuità dell'attività per rimanere sempre vicini alla propria clientela internazionale.

Le spedizioni del materiale a stock sono già riprese da diversi giorni, come consentito dal decreto del Governo, in attesa della ripartenza definitiva il 4 maggio, secondo quanto disposto dal DPCM del 26 aprile che consente il riavvio della produzione e il ritorno alla piena operatività.

Grazie alla sua solidità finanziaria, Inter Ser ha garantito a tutti i dipendenti la piena occupazione senza ricorrere agli ammortizzatori sociali previsti dal Governo Italiano. Inoltre, a conferma della costante attenzione verso la tutela della salute e del benessere dei propri lavoratori, l’azienda guidata dai fratelli Zanoni ha attivato una polizza di copertura assicurativa Covid-19 a favore di tutti i dipendenti che risultassero contagiati dal virus, facendosi carico del relativo costo.

Il senso di responsabilità e l’affidabilità di Inter Ser si sono manifestati anche nei confronti dei fornitori, verso i quali l’azienda si è impegnata ad onorare i pagamenti con la stessa puntualità che l’ha contraddistinta in 25 anni di storia.

“Anche in un momento così difficile, siamo fermamente convinti che la catena virtuosa che sostiene l’economia di ogni comunità, impresa e nazione non possa essere interrotta”, ha affermato il CEO Gian Luca Zanoni. “Siamo da sempre un’azienda ‘worldwide’, ma ci sentiamo come una grande famiglia, orgogliosa di mantenere relazioni forti e di valore con tutti, fornitori, clienti e collaboratori”.

 

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"