I&P Chemicals festeggia il decennale a Tecnargilla

I&P Chemicals, società specializzata nei sistemi di protezione, funzionalizzazione e pulizia delle superfici, ha colto l’occasione della sua partecipazione al recente Tecnargilla per festeggiare insieme a clienti, partner e amici il suo decimo anniversario, celebrato con il lancio del nuovo logo e della corporate identity. Non sono mancati i momenti ludici, con un divertente torneo di minigolf in stand che ha coinvolto visitatori da tutto il mondo.

Per I&P, la fiera si è confermata un’ottima occasione per perfezionare le relazioni con il tessuto produttivo ceramico italiano e internazionale; la maggiore affluenza straniera è stata registrata da paesi quali Turchia, Iran, Marocco, Kazakistan, Giordania, Algeria, Spagna, Malesia, Tailandia, Colombia e Vietnam.

Molto interessante il riscontro ottenuto per i prodotti presentati, tra cui il nuovo pulitore per superfici BLU-Technic 5.0 che, oltre ad essere un prodotto professionale, è disponibile in Italia anche in alcuni punti vendita della grande distribuzione.

Oltre ai trattamenti nanotecnologici Safe-tech (antiscivolo), Light-tech (autopulente) e Pro-tech (protettivo idrorepellente), I&P ha presentato anche PRO-tech STONE, un’evoluzione tecnologica sviluppata per il trattamento impermeabilizzante (preventivo o manutentivo) di materiali in laterizio (es. cotto fatto a mano, cotto toscano, tegole e mattoni faccia a vista), caratterizzati da porosità strutturale.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"