Iris Ceramica Group apre nella Old Street di Londra

Inaugurato il 20 giugno scorso nel distretto londinese del design di Clerkenwell, il nuovo showroom ospita le collezioni best seller di tutti i brand del gruppo.

Dopo l’apertura di New York, è a Londra che Iris Ceramica Group ha individuato la location per il nuovo showroom dedicato alle collezioni best seller della Holding. Inaugurato ufficialmente il 20 giugno scorso, il prestigioso spazio espositivo sorge nella Old Street (61-67) del distretto creativo di Clerkenwell e accoglie, per la prima volta sotto lo stesso tetto, i prodotti dei brand Ariostea, FMG Fabbrica Marmi e Graniti, Fiandre Architectural Surfaces, Iris Ceramica, SapienStone e Porcelaingres. Tre piani, sviluppati su circa 600 mq di superficie, accompagnano il visitatore alla scoperta delle molteplici e inedite applicazioni del gres porcellanato che danno forma ad ambientazioni contract e residenziali di grande impatto.

Gli spazi, sapientemente progettati dallo studio di architettura e design fiorentino Area 17, sono stati studiati per trasformarsi da aree di co-working a conference room o lounge per eventi. Per celebrare l'opening Iris Ceramica Group si è avvalsa della curatela di Henrietta Thompson, della collaborazione dello studio creativo Blanch & Shock e di personalità di spicco dell'architettura e del design internazionale, come Mamou-Mani, Jump Studios, Brodie Neill, Marléne Huissoud e Paul Cocksedge Studio.

Tags

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"