Italdiamant a Cevisama 2020

Italdiamant presenterà alla fiera di Valencia le ultime novità, tra cui gli utensili diamantati EvoGres ed Evogres Next per la finitura di lastre in gres porcellanato.

Italdiamant, azienda italiana con sede a Malo (Vicenza), è presente a Cevisama 2020 (Pad. 7, livello 2, stand B89) con le sue ultime novità nella produzione di utensili diamantati per la lavorazione di ceramica e gres porcellanato.

In primo piano EvoGres, la gamma di prodotti specifici per la lavorazione del gres porcellanato in grandi formati, sviluppata negli ultimi anni e affermatasi sul mercato anche grazie alla stretta collaborazione con i principali produttori di lastre che che ne riconoscono l’efficacia e ne garantiscono una lavorazione ottimale.

Le caratteristiche di EvoGres (qualità delle materie prime, elevate prestazioni dell’utensile, massima flessibilità ed eccellente finitura) sono state ulteriormente migliorate con EvoGres Next, l’evoluzione della gamma che aumenta la velocità di lavoro fino a tre volte rispetto alla linea standard, mantenendo un’altissima qualità di finitura.

Attiva sul mercato da oltre 40 anni e con più di 2000 articoli a catalogo, Italdiamant è presente in 70 Paesi con la propria rete commerciale (filiali, uffici e distributori) e offre supporto tecnico nei vari mercati. Negli ultimi anni l’azienda è cresciuta, ampliando sia lo staff che la struttura produttiva di Malo, dove si fabbrica il 100% dei prodotti. Per garantire la massima qualità, Italdiamant è certificata ISO 9001, ISO 1400 e OHSAS 18001.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"